Devi fare un regalo per una persona importante ma non sai cosa farle? Ti aiutiamo noi!


Feste di compleanno, anniversari, onomastici e ricorrenze varie si susseguono periodicamente, e a volte è difficile capire cosa regalare alla persona in questione. Ma Factory Art ha pensato anche a questo, scegliendo tra tutti i nostri prodotti i 3 regali da non perdere!

1. Al primo posto abbiamo pensato di scegliere come regalo l'elegantissimo Beauty cubo in velluto, realizzabile nel colore che più preferisci tra i nostri colori disponibili.

2. A seguire abbiamo selezionato l'immancabile accappatoio in spugna, 100% cotone e disponibile in tantissimi colori. L'accappatoio può essere abbinato eventualmente con i nostri set asciugamano, che comprendono un asciugamano viso e un asciugamano ospite.

3. Infine, ma non per importanza, proponiamo come idea regalo il bellissimo Borsone weekend in canvas pesante con tracolla adatto per qualsiasi situazione, sia per andare in palestra che per portare tutto ciò che ti occorre per trascorrere un weekend fuori.

Ricorda che tutti i prodotti sono tutti personalizzabili, nel caso dell'accappatoio puoi decidere se aggiungere dei pon-pon o del pizzo sangallo, oppure semplicemente far ricamare le iniziali o il nome della persona in questione, per fare a chi vuoi un regalo unico e speciale.

Facci sapere cosa ne pensi della nostra Presents's top list! :)